Il nuovo
Galaxy M30s è apparso sul sito Android Enterprise gestito da Google, fornendoci una autorevole anteprima su quelle che saranno le caratteristiche del prodotto.
Lo smartphone si contraddistingue per lo schermo da 6.4 pollici in formato FHD+, dispone di 4GB RAM e 64 o 128GB di memoria e prevede Android 9 e lettore di impronte. Assente purtroppo il supporto NFC. Il sito purtroppo non mostra il design del Samsung M30s, ad ogni modo l'aspetto esteriore è già stato svelato nei giorni scorsi in più di una occasione da alcune immagini.
30 Agosto 2019Il
Galaxy M30s che Samsung dovrebbe svelare a breve torna a mostrarsi, nei rendering emersi in queste ore. In linea con le precedenti indiscrezioni, anche nelle ultime immagini spicca la tripla fotocamera posteriore incastonata in un modulo che per design ricorda vagamente quello che dovrebbe caratterizzare la prossima generazione di iPhone.
Samsung M30s non sarà uno smartphone di fascia alta, lo si capisce anche dal lettore di impronte posizionato sul retro e non integrato nello schermo. Vero punto di forza sarà comunque la batteria da 6.000mAh, capacità finora mai implementata dalla casa coreana su un telefono cellulare.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, si parla di uno schermo da 6.4 pollici in formato FHD+ con notch per la fotocamera, di un chip Exynos 9610 e Exynos 9611 con 4/6GB RAM e 64/128GB di memoria, fotocamere da 48+8+5 megapixel e sistema operativo Android 9 Pie installato all'origine.