OnePlus è già pronta a rimpiazzare gli smartphone OnePlus
7 e
7 Pro lanciati in primavera, con nuovi modelli che vedranno la luce il prossimo 26 settembre (nei negozi dovrebbero arrivare il 15 ottobre).
Ad essere annunciati quasi di sicuro saranno lo OnePlus
7T e lo OnePlus
7T Pro, di cui ci stiamo già facendo un'idea su design e caratteristiche tecniche. Oggi parliamo di OnePlus 7T Pro, grazie ai rendering di 91Mobiles.
OnePlus 7T Pro sarà molto simile al 7 Pro in termini di design, mantenendo il posizionamento centrale della tripla fotocamera posteriore e la selfie camera con apertura popup. Le migliorie saranno all'interno della scocca, con il passaggio ad un più performante Snapdragon 855+ e l'aumento di 80mAh della capacità della batteria (si arriverebbe quindi a 4.080mAh).
Sono auspicabili anche perfezionamenti a livello di fotocamera, anche se per il momento ancora devono emergere indiscrezioni concrete. Nessuna novità invece è prevista per lo schermo, nè per quanto riguarda l'ampiezza, nè per risoluzione e frequenza di refresh. Nei rendering viene ipotizzata anche una versione McLaren di OnePlus 7T Pro, erede dello OnePlus
6T McLaren Edition dello scorso anno.