☰

iPhone SE 2 - il nuovo modello atteso nel 2020, ma adesso spazio ai nuovi modelli 2019

5 Settembre 2019 - Max Capitosti
Alcuni analisti sono tornati ad anticipare il lancio di un erede di iPhone SE, che consentirebbe ad Apple di arginare il calo delle vendite registrato negli ultimi trimestri.


Le ultime previsioni danno in arrivo lo smartphone nella primavera del prossimo anno, una volta che inizierà a scemare la spinta dei nuovi iPhone 2019 attesi la prossima settimana. Sulla nuova versione di iPhone SE, secondo le indiscrezioni, troveremo uno schermo da circa 4.7 pollici di ampiezza con pannello LCD fornito da JDI ed LG. Parte della componentistica, come fotocamere e chip, saranno presi a prestito dagli iPhone più recenti.

Apple in queste settimane è comunque focalizzata sulla gamma iPhone 2019. La produzione secondo fonti nell'ecosistema dei fornitori è partita a metà agosto senza problemi, non essendoci negli smartphone particolari innovazioni che avrebbero potuto essere causa di inconvenienti. Le stesse fonti sostengono che la produzione è stata ridotta del 10% circa rispetto ai volumi dello scorso anno.

NOTIZIE CORRELATE