Alcatel 3X - la versione 2019 offre uno schermo con notch e tripla fotocamera

5 Settembre 2019 - Max Capitosti
TCL ha svelato oggi ad IFA 2019 lo smartphone Alcatel 3X (2019), versione rinnovata del modello 3X lanciato lo scorso anno. La cura ringiovanente si concretizza soprattutto nell'adozione di uno schermo più ampio, con notch per rendere meno evidente la presenza della fotocamera frontale, come pure in una fotocamera posteriore con tre sensori in grado di assicurare una qualità più elevata.




Alcatel 3X si distingue per il suo Super Full View Display, Google Assistant integrato e un comparto fotografico di ottimo livello. La tripla fotocamera posteriore è una delle caratteristiche principali dello smartphone, il che dimostra l'impegno di TCL nella realizzazione di dispositivi tecnologicamente avanzati in grado di offrire esperienze di grande qualità.

Lo smartphone vanta peculiarità di rilievo come il design elegante con doppio vetro 2.5D e l'immersivo Super Full View Display da 6.52 pollici HD+, dotato di mini notch e rapporto screen-to-body dell'89% che permette di visualizzare al meglio anche le immagini più ricche di dettagli. Troviamo inoltre un processore Octa-Core e una batteria da 4000mAh, che assicurano alti livelli di performance anche on the go.



Con le tre fotocamere posteriori da 16MP+8MP+5MP, il real time bokeh, l'obiettivo super grandangolare, la modalità notte per i video e il rilevamento delle scene tramite IA, Alcatel 3X è lo smartphone perfetto per scattare foto di qualità, vivide e realistiche. Alcatel 3X integra anche il pulsante dedicato a Google Assistant per un accesso facilitato ad app o funzionalità come Google Lens: l'assistente personale è sempre pronto a dare una mano, in ogni momento.

Alcatel 3X è disponibile a 159 euro nella versione da 4+64GB, mentre nella versione da 6+128GB a 199 euro. Entrambe le versioni saranno disponibili nella colorazione Jewelry Black.

Scheda tecnica Alcatel 3X (2019)

NOTIZIE CORRELATE