Motorola Moto E6 Plus - doppia fotocamera e schermo con notch per il nuovo entry level

5 Settembre 2019 - Max Capitosti
Il nuovo smartphone entry level Moto E6 Plus è stato presentato oggi da Motorola in occasione di IFA 2019. Per la prima volta su un prodotto della gamma E della casa alata viene introdotta una fotocamera posteriore doppia e uno schermo con notch a goccia per la selfie camera, peculiarità in effetti assenti anche sul Moto E6 lanciato in primavera.




Il Moto E6 Plus ha un design innovativo: il display da 6.1 pollici è ancora più grande e offre un'esperienza visiva di altissimo livello, indipendentemente dall'utilizzo. Lo smartphone è più leggero e comodo rispetto al modello precedente e disponibile in quattro splendide finiture metallizzate.

La fotocamera principale da 13 megapixel realizza scatti nitidi con una dimensione di pixel pari a 1.12µm. L'ampia apertura F/2,0 permette di scattare foto in diverse condizioni di illuminazione mantenendo qualità dell'immagine e dei dettagli. Il nuovo Moto E6 Plus è dotato di una fotocamera anteriore da 8 megapixel che consente di realizzare selfie perfetti. Grazie al flash dello schermo, permette di scattare anche in condizioni di scarsa luminosità.



Per un accesso facile e veloce alle applicazioni preferite, è disponibile un sensore di impronte digitali sul retro del device. Lo scanner è posizionato sotto l'iconico logo Motorola. Il Moto E6 Plus supporta anche la tecnologia di riconoscimento facciale per aggiungere semplicità e sicurezza all'esperienza di utilizzo. Completano la dotazione una batteria da 3.000mAh rimovibile e Android 9 Pie. Moto E6 Plus sarà disponibile in Italia a partire da ottobre al prezzo di 169,99 euro.

Scheda tecnica Motorola Moto E6 Plus

NOTIZIE CORRELATE