Motorola oggi non ha deluso le nostre aspettative, presentando all' IFA 2019 di Berlino il nuovo smartphone
One Zoom con quattro fotocamere posteriori che in più di un'occasione vi abbiamo mostrato nelle ultime settimane. Il prodotto oltretutto è immediatamente disponibile in Italia, ad un prezzo di listino di 399 ,99 euro.
Con bordi arrotondati e vetro artigianale, Motorola One Zoom è facile da tenere nel palmo della mano ed è bello da guardare grazie alle tre accattivanti colorazioni sfumate:. L'elegante vetro satinato 3D sul retro elimina le impronte digitali e le macchie, mentre il design idrorepellente protegge il telefono dagli schizzi. Per la prima volta in assoluto, l'iconico logo Motorola sul retro del dispositivo funge anche da luce di notifica a LED, illuminandosi quando si ricevono messaggi, telefonate o altre notifiche.
Il display OLED in formato FHD+ da 6.4 pollici con notch per la fotocamera è dotato di un lettore di impronte digitali integrato, con un algoritmo di apprendimento automatico e un supporto per l'apprendimento continuo, in modo che diventi più veloce e preciso ogni volta che lo si utilizza. Quando le mani sono impegnate, è possibile utilizzare Face Unlock per un facile accesso.
Motorola One Zoom cattura il mondo con nitidezza e resa dei colori straordinarie, anche in condizioni di scarsa luminosità. Il nuovo smartphone di Motorola ridefinisce le capacità fotografiche dei dispositivi di questo settore, è dotato di un sensore da 48 megapixel con tecnologia Quad Pixel, doppio stabilizzatore OIS (stabilizzazione ottica dell'immagine), software Night Vision, teleobiettivi dedicati da 8 megapixel, obiettivi ultra-grandangolari da 16 megapixel e funzionalità IA. La fotocamera anteriore da 25 megapixel di Motorola One Zoom è dotata di tecnologia Quad Pixel per offrire una sensibilità alla luce quattro volte superiore.
Con una batteria da 4000 mAh, Motorola One Zoom ha una durata pari a due giorni con una sola carica. Quando è necessario ricaricare, il TurboPower offre ore di alimentazione in pochi minuti, così da non perdere nemmeno un istante.
Scheda tecnica Motorola One Zoom
- Display: 6.4 pollici con notch - 1080 x 2340 punti FHD+ 19:9 OLED
- Fotocamera principale quadrupla:
• 48 MP - F/1.7 - Flash LED - Autofocus PDAF - 1.6 µm pixel
• 16 MP - Wide Angle 117°
• 8 MP - Telephoto
• 5 MP - Depth - Fotocamera secondaria:
• 25 MP - F/2.0 - 0.9 µm pixel - Processore: Qualcomm Snapdragon 675 Octa Core 2 GHz a 11nm
- GPU: Adreno 612
- Memoria: 4GB RAM + 128GB espandibile con scheda microSD
- Rete mobile: 4G
- Sistema operativo: Android 9
- Batteria: 4000 mAh non rimovibile con ricarica a 15W
- Lettore di impronte: SI (in-screen)
- Face Unlock: SI
- NFC: SI
- Dimensioni: 158 x 75 x 8.8 mm
- Peso: 1910 g
- Colore scocca: Electric Gray, Cosmic Purple, Brushed Bronze
- Scocca impermeabile: Idrorepellente con trattamento P2i
- Data lancio: Settembre 2019