Huawei P30 Pro - arrivano le tonalità 'Mystic Blue' e 'Misty Lavender'

6 Settembre 2019 - Max Capitosti
Huawei ha pensato di dare una spinta alle vendite del P30 Pro, in calo dopo il lancio degli ultimi top di gamma della concorrenza, presentando ad IFA 2019 due nuove colorazioni per la scocca. Lo stratagemma, non cui non ricorre soltanto la casa cinese, assicura al prodotto una rinnovata visibilità e amplia le possibilità di scelta a disposizione dei consumatori, sempre che gradiscano le nuove tonalità.


Le nuove varianti cromatiche di P30 Pro annunciate oggi sono Mystic Blue e Misty Lavender. La prima ricorda il cielo che si specchia nel mare, la seconda è delicata e affascinante come una spiaggia al tramonto. L'area dell'obiettivo della fotocamera è stata riprogettata con una superficie lucida, che si fonde in una nuova finitura opaca per la metà inferiore. Nelle nuove colorazioni P30 Pro sarà disponibile in Italia ad un prezzo consigliato al pubblico di 999,90 euro



Più interessante, soprattutto per chi questo smartphone lo ha già acquistato, sapere che la serie P30 sarà la prima a passare alla nuova interfaccia grafica EMUI10. Il sistema, che adotta la rivoluzionaria tecnologia distribuita, offre un'esperienza d'uso fluida e intelligente.



EMUI10 presenta un design rivisto per quanto riguarda la schermata di blocco, fornendo un'interfaccia utente semplice e chiara grazie a una spaziatura più ampia e un design a griglia concentrato. Anche l'estetica delle impostazioni, del calendario, dell'elenco dei contatti e di altre interfacce è stato migliorato per aumentare la qualità dell'esperienza visiva dell'utente.

Scheda tecnica Huawei P30 Pro

NOTIZIE CORRELATE