Grazie al sito Android Enterprise emergono nuovi dettagli sulle caratteristiche del Samsung
Galaxy M10s ormai in dirittura d'arrivo.
Il dispositivo sarà caratterizzato da uno schermo AMOLED da 6.4 pollici, per un tangibile miglioramento rispetto al pannello LCD da 6.22 pollici di M10. Ci aspettiamo inoltre che la capacità della batteria passi da 3.400 a 4.000mAh, con una ricarica più efficiente grazie al connettore USB Type-C.
Samsung Galaxy M10s - nuove conferme grazie al manuale utente
10 Settembre 2019Tutto pronto ormai per il lancio del Samsung
Galaxy M10s, evoluzione del
Galaxy M10 lanciato all'inizio dell'anno anche nel nostro paese. La filiale di Samsung in India ha pubblicato infatti sul proprio sito web il manuale del nuovo smartphone SM-M107F, sigla che in base alla nomenclatura utilizzata dal produttore coreano dovrebbe coincidere appunto con il Galaxy M10s.
Il manuale utente rivela i tratti distintivi dello smartphone, in particolare la presenza di un display con notch per la selfie camera e, sul retro, una doppia fotocamera e lettore di impronte. Il Samsung M10s dispone inoltre di jack da 3.5 millimetri per le cuffie e di connettore USB Type-C per la ricarica della batteria.
Nel libretto non ci sono richiami alla scheda tecnica, stando a quanto emerso il mese scorso la dotazione comprenderebbe un chip Exynos 7870 con 3GB RAM + 32GB di memoria e sistema operativo Android 9 Pie.