Umidigi F2 - confermate caratteristiche tecniche e prezzo di lancio

23 Settembre 2019 - Max Capitosti
Umidigi F2 è stato svelato a tutti gli effetti oggi, dopo le anticipazioni che la stessa casa madre ci aveva fornito. Lo smartphone è caratterizzato da una fotocamera per selfie posizionata in corrispondenza di un foro nel pannello dello schermo, purtroppo il lettore di impronte non è integrato nel display, ma è collocato lateralmente.


Il display, in formato FHD+, ha un'ampiezza di 6.53 pollici. La dotazione include un chip Helio P70 con 6GB RAM e 128GB di memoria (espandibile con microSD), batteria da 5.150mAh e sistema operativo Android 10 installato di serie.

Ottimo il comparto fotografico, con quattro sensori da 48+13+5+5MP per la fotocamera posteriore e da 32MP per la selfie camera. Umidigi F2 è atteso ad un prezzo di 250 dollari.

Scheda tecnica Umidigi F2




20 Settembre 2019
Nel ricordarci che mancano tre giorni alla presentazione del nuovo F2, Umidigi è andata ad aggiungere un importante tassello all'elenco delle caratteristiche del prodotto. Come rivela l'immagine pubblicata dalla casa madre, Umidigi prevede infatti una fotocamera selfie di tipo in-display, con un foro quasi invisibile nell'angolo in alto a sinistra.



A questo punto sorge spontaneo il dubbio sulla presenza di un lettore di impronte integrato nello schermo, ma questo dipenderà in larga misura dalla fascia di prezzo all'interno della quale è stato collocato lo smartphone da Umidigi.


19 Settembre 2019
Umidigi ha pubblicato questa mattina un'immagine in cui preannuncia il lancio il prossimo 23 settembre di un nuovo smartphone. Si tratta di Umidigi F2, per il quale proprio l'immagine ufficiale rivela la presenza di una fotocamera principale con quattro sensori.



Il pannello posteriore, come la stessa casa madre conferma, è realizzato con una tecnologia olografica che restituisce un piacevole riflesso. Non è da escludere che nei quattro giorni che ci separano dalla presentazione emergano ulteriori particolari in merito alle caratteristiche tecniche del prodotto.

NOTIZIE CORRELATE