Samsung si prende gioco dei nuovi Mate 30 e Mate 30 Pro

20 Settembre 2019 - Max Capitosti
Samsung non si è lasciata scappare l'occasione di prendersi gioco di Huawei, ironizzando sulla grossa lacuna che penalizza i nuovi smartphone di punta Mate 30 e Mate 30 Pro annunciati ieri, ovvero la mancanza dei servizi, delle applicazioni e degli aggiornamenti Google che rappresentano il fondamento di ogni dispositivo Android.


La casa coreana non menziona in modo esplicito il marchio rivale, ad ogni modo la mail inviata alla propria clientela latino-americana, nelle ore immediatamente successive al lancio dei Mate 30, non lascia alcun dubbio su cui sia il bersaglio del messaggio.



Nella mail viene ricordata appunto la possibilità di utilizzare i servizi Google integrati in Android, assenti invece sugli ultimi smartphone Huawei a causa del ban dell'amministrazione USA. Nella stessa mail Samsung sfoggia il titolo di 'miglior smartphone del momento' ottenuto dal Galaxy Note 10 da 9to5Google, come pure la possibilità per gli acquirenti di avere gratis 4 mesi di abbonamento a YouTube Premium

NOTIZIE CORRELATE