OnePlus annuncia i top di gamma OnePlus 7T, OnePlus 7T Pro e 7T Pro McLaren

10 Ottobre 2019 - Max Capitosti
Dopo l'anteprima alla fine del mese scorso in India di OnePlus 7T, il marchio taiwanese ha completato oggi a Londra la nuova gamma autunnale svelando anche i più performanti OnePlus 7T Pro e OnePlus 7T Pro McLaren Edition.






Il passaggio dal vecchio OnePlus 7 Pro è sicuramente deludente. Il nuovo 7T Pro migliora del 15% circa in termini di prestazioni grazie all'adozione del più recente Snapdragon 855+, la batteria guadagna un misero 2% in capacità, mentre il comparto fotografico viene arricchito da un sensore per la messa a fuoco laser per la tripla fotocamera posteriore.



La tecnologia Warp Charge 30T assicura infine un miglioramento del 23% rispetto alla precedente Warp Charge 30, lo schermo prevede una frequenza di refresh di 90Hz.

OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro sono senza ombra di dubbio ottimi smartphone, le novità rispetto ai modelli della precedente generazione (lanciati lo scorso semestre) difficilmente convinceranno la clientela ad effettuare un upgrade. Poco allettanti anche i prezzi, sempre più lontani dalla filosofia che caratterizzava gli inizi di OnePlus.



Per quanto riguarda prezzi è disponibilità, OnePlus 7T sarà disponibile dal 17 ottobre 2019 al prezzo di 599 euro per la versione con 8GB di RAM e 128GB di memoria, OnePlus 7T Pro sarà disponibile dal 17 ottobre al prezzo di 759 con 8GB RAM e 256GB memoria, mentre OnePlus 7T Pro McLaren Edition sarà disponibile dal 5 novembre al prezzo di 859 euro con 12GB RAM e 256GB memoria.

Scheda tecnica OnePlus 7T



Scheda tecnica OnePlus 7T Pro



Scheda tecnica OnePlus 7T Pro McLaren Edition

NOTIZIE CORRELATE