Hua Hailiang, vicepresidente di Meizu, ha pubblicato oggi su Weibo un'immagine del nuovo smartphone
16T. Si nota in modo distinto la tripla fotocamera posteriore con sensori allineati in verticale, la colorazione oltretutto sembra essere la stessa del dispositivo certificato il mese scorso dal Tenaa.
Meizu 16T - una maxi confezione per il nuovo smartphone
15 Ottobre 2019In vista della presentazione della prossima settimana, Meizu ha pubblicato un'immagine in cui viene mostrata l'enorme confezione all'interno della quale sarà venduto il nuovo smartphone
16T.
La dimensioni dell'imballo sono decisamente importanti, più del doppio rispetto a quelle utilizzate di solito per altri smartphone, come il recente Meizu
16s.
A fronte di queste manie di grandezza di Meizu, gli ecologisti che hanno accolto con favore negli ultimi anni la riduzione degli imballi dei prodotti storceranno giustamente il naso. Non siamo certi che la maxi confezione ad ogni modo sia quella che verrà utilizzata per portare nei negozi il Meizu 16T, è probabile infatti che l'azienda abbia voluto simboleggiare l'ampio display, le prestazioni elevate e la batteria ad alta capacità che caratterizzano lo smartphone.
Non è da escludere che la dotazione del Meizu 16T comprenda accessori extra, quali ad esempio un gamepad, ma resta comunque difficile giustificare una confezione così grande.