Vivo S5 - pubblicata la prima immagine ufficiale in anteprima

7 Novembre 2019 - Max Capitosti
Sul social network cinese Weibo è stata pubblicata finalmente la prima immagine ufficiale del nuovo smartphone Vivo S5, in vista della presentazione ufficiale della prossima settimana.
A sorpresa spunta sullo schermo il foro per la selfie camera, assente invece nei precedenti rendering ufficiosi. Si nota anche l'icona che rivela la presenza del lettore di impronte digitali.



Viene mostrata in modo chiaro anche la parte posteriore dello smartphone, con quattro sensori per la fotocamera principale (tre dei quali posizionati all'interno di un modulo leggermente sporgente) e la scritta 48MP.


23 Ottobre 2019
Cai Xukun, portavoce di Vivo, ha svelato involontariamente quello che dovrebbe essere il prossimo smartphone di fascia media Vivo S5. E' avvenuto durante una video intervista rilasciata in Cina ad Esquire, in cui il dipendente Vivo si è fatto vedere con in mano uno smartphone che l'azienda ancora deve lanciare sul mercato.



Il filmato è stato elimato dal profilo Weibo di Esquire, dove era stato pubblicato. Questo conferma la svista e la leggerezza con cui Cai Xukun è andato in video.



Per quanto riguarda il presunto Vivo S5, nei fotogrammi estrapolati dai video si nota una tripla fotocamera posteriore, posizionati nel mezzo di un pannello con finitura a gradiente. Ancora non conosciamo i dettagli sulle caratteristiche tecniche dello smartphone, ad ogni modo siamo sicuri Vivo non ci lascerà a lungo a bocca asciutta.

NOTIZIE CORRELATE