Con l'avvicinarsi della presentazione, facciamo il punto sulle caratteristiche del Realme
5s, grazie alle informazioni confermate finora dalla casa madre.
Lo smartphone sarà dotato di uno schermo da 6.51 pollici in formato HD+, con notch per la selfie camera, oltre che di una fotocamera posteriore con sensore principale da 48MP e batteria da 5.000mAh.
Alla luce di queste anticipazioni, il Realme 5s ha tutta l'aria di essere una versione migliorata sotto alcuni aspetti del Realme
5. Schermo e batteria sono gli stessi, per il momento l'unica differenza riscontrata è nella fotocamera. La prossima settimana, subito dopo il lancio, avremo la possibilità di confrontare i due smartphone.
13 Novembre 2019Realme si appresta a lanciare in India il top di gamma
X2 Pro il prossimo 20 novembre, data in cui potrebbe tuttavia essere svelato anche il Realme
5s.
La possibilità emerge dalle pagine del rivenditore online indiano Flipkart, in cui il nuovo smartphone viene dato in arrivo a breve. Purtroppo i dettagli sulle caratteristiche del Realme 5s sono scarse, contiamo però di aggiornarvi pubblicando la scheda tecnica completa a breve.
24 Ottobre 2019Sulla scia dei recentissimi Realme
5 Realme
5 Pro, lanciati due mesi fa, è in arrivo anche il rinnovato Realme
5s che in India e in Thailandia ha già iniziato a ricevere le prime certificazioni.
Entrambe le certificazioni non hanno rivelato nè le caratteristiche tecniche dello smartphone, nè le differenze rispetto ai modelli della stessa serie. Grazie alla documentazione presente sul sito della National Broadcasting and Telecommunications Commission (NBTC), in Thailandia viene comunque confermato il nome con cui il dispositivo sarà commercializzato.
Ne sapremo di più nelle prossime settimane, siamo comunque sicuri che il prezzo del Realme 5s non si scosterà in modo eccessivo rispetto a quello di Realme 5 e 5 Pro.