Samsung Galaxy S11 - le ultime indiscrezioni su design e specifiche tecniche

28 Ottobre 2019 - Max Capitosti
La settimana si apre con tante indiscrezioni inedite sui Galaxy S11. La sigla, ormai è sicuro, indica una gamma completa di smartphone è non un singolo prodotto, di conseguenza di carne al fuoco ne abbiamo parecchia.
La casa coreana, sulla base del successo ottenuto dalla gamma Galaxy S10, intende infatti mettere a disposizione della clientela più di un modello della serie S11, per diversificare la propria offerta ed ottimizzare le campagne marketing.



Ice Universe, fonte attendibile di anticipazioni, rivela che Samsung ha deciso specifiche tecniche definitive e design del Galaxy S11, dopo aver valutato le opzioni disponibili. Ice Universe non ha fornito ulteriori dettagli, ad ogni modo nelle prossime settimane potrebbero iniziare ad emergere le prime immagini degli smartphone e informazioni più specifiche sulle caratteristiche tecniche.

Max Winebach, alla luce dell'analisi dell'ultima beta dell'interfaccia utente One UI 2.0 basata su Android 10, prevede versioni del Galaxy S11 basate sia su Exynos 9830 che Snapdragon 865.

La stessa fonte ha notato una forte enfasi da parte di Samsung nello sviluppo a livello software degli algoritmi di riconoscimento facciale su Galaxy S11. Non viene precisato tuttavia se la casa madre stia mettendo a punto una tecnologia per il riconoscimento in 3D, più rapida e precisa rispetto a quanto fatto finora.

NOTIZIE CORRELATE