Sul Samsung
Galaxy S10 Lite troveremo una batteria da 4.500mAh, per un'autonomia sicuramente degna di nota. A rivelarlo in anteprima è la certificazione che lo smartphone ha ottenuto in Brasile dall' Anatel. Sul sito dell'authority il Samsung S10 Lite figura con il codice SM-G770F, lo stesso che caratterizzava il dispositivo testato nei giorni scorsi con Geekbench.
Samsung Galaxy S10 Lite - uno smartphone molto potente, secondo Geekbench
31 Ottobre 2019Il Samsung
Galaxy S10 Lite inizia a prendere forma, grazie alle rilevazioni di Geekbench che hanno messo in evidenza alcuni tratti della scheda tecnica. I risultati dei benchmark rivelano la presenza di un chip Snadpragon 855 con 8GB RAM ed Android 10 come sistema operativo installato di serie.
Identificato dalla sigla SM-G770F, lo smartphone ha ottenuto in Geekbench 724 e 2.604 punti rispettivamente in modalità Single e Dual Core, un risultato superiore a quello del
Galaxy S10, sia con chip Snapdragon che Exynos.
Secondo le indiscrezioni la dotazione del Galaxy S10 Lite verrà a coincidere con quella prevista per il
Galaxy A91, un'altra delle novità in arrivo da Samsung nelle prossime settimane. Ci aspettiamo pertanto uno schermo Super AMOLED da 6.7 pollici in formato FHD+, fotocamera posteriore con sensore da 48MP, selfie camera da 32MP e batteria con ricarica rapida a 45W.