Motorola One Hyper - lo smartphone ottiene nuove certificazioni

6 Novembre 2019 - Max Capitosti
Via libera dalla FCC al Motorola One Hyper, con una certificazione che lascia intuire che il lancio sua ormai imminente. Il sito dell'authority statunitense rivela per lo smartphone la presenza di una batteria da 4.000mAh (400mAh in più rispetto a quanto riportato da alcune fonti).


La scocca di One Hyper misura 160 x 71 millimetri, che corrispondono ad una diagonale di circa 6.7 pollici. Tenuto conto delle cornici, in effetti lo schermo potrebbe effettivamente avere un'ampiezza di 6.39 pollici.


4 Novembre 2019
Il Motorola One Hyper di cui non sono mancate le indiscrezioni di recente sarà presentato nei prossimi giorni, nel frattempo lo smartphone ha ricevuto in Thailandia la certificazione NBTC. Per la casa alata si tratta del primo smartphone dotato di selfie camera con meccanismo di apertura pop up, per uno schermo del tutto sgombro da fori e notch.



La certificazione NBTC si limita a confermare il nome One Hyper con cui il prodotto sarà lanciato sul mercato, senza fornire dettagli ulteriori in merito alle specifiche tecniche.

Stando a quanto emerso finora, sappiamo che il Motorola One Hyper prevede uno schermo da 6.39 pollici in formato FHD+ con lettore di impronte integrato, un chip Snapdragon 675 con 4GB RAM e 128GB di memoria, batteria da 3.600mAh.



Per quanto riguarda la fotocamera, sul retro sono previsti sensori da 46+8MP, più un ulteriore sensore ToF per la rilevazione della profondità di campo. La fotocamera selfie ha invece una risoluzione di 32MP e, come anticipato, è montata su meccanismo ad estrazione.

Non sappiamo ancora quando il Motorola One Hyper sarà svelato, in questi giorni l'attenzione si focalizza sull'evento del 13 novembre per la presentazione dell'attesissimo smartphone pieghevole Motorola RAZR.

NOTIZIE CORRELATE