Il Samsung
W20 5G altro non è una variante della
versione 5G del Galaxy Fold, come le immagini dello smartphone appena apparse sul sito del Tenaa in Cina hanno confermato.
Sfuma di conseguenza la possibilità di assistere la prossima settimana alla presentazione di un inedito dispositivo pieghevole, che la casa coreana non mancherà di lanciare il prossimo anno.
8 Novembre 2019Lo smartphone Samsung W20 5G sarà presentato in forma ufficiale in Cina il prossimo 19 novembre, come il produttore e China Mobile hanno confermato in queste ore. E' probabile, dall'immagine diffusa da Samsung, che il W20 altro non sia che la versione per il mercato cinese dello smartphone pieghevole
Galaxy Fold.
4 Novembre 2019China Telecom ha pubblicato questa mattina un'immagine teaser in cui preannuncia l'imminente arrivo del nuovo smartphone Samsung
W20 5G. L'immagine rivela per il dispositivo una scocca con apertura a conchiglia, una anticipazione che di questi tempi si presta a più di una interpretazione.
La casa coreana ha confermato infatti proprio la scorsa settimana il design a conchiglia del prossimo
smartphone con schermo pieghevole della gamma Galaxy Fold, alcuni ipotizzano che il Samsung W20 5G possa essere la versione per il mercato cinese del Galaxy Fold 2.
E' più verosimile che si tratti di uno normale smartphone Android con scocca a conchiglia, del resto la sigla SM-W2020 attribuita al prodotto è riconducibile al codice SM-W che la casa coreana ha utilizzato in passato per altri dispositivi con questo design.
Display a parte, il Samsung W20 5G sarà il primo smartphone al mondo con apertura a conchiglia dotato di connettività 5G.