Grazie alla certificazione Tenaa siamo riusciti a scoprire ulteriori dettagli sulle caratteristiche del
King Kong 6. Va chiarito innanzitutto che i 10.010mAh della batteria si riferiscono alla capacità complessiva, che si raggiunge applicando sul retro dello smartphone una batteria esterna da 4.500mAh che si somma a quella da 5.510mAh montata internamente.
Lo smartphone prevede uno schermo da 6.52 pollici in formato HD+, abbiamo sul retro il lettore di impronte e sensori da 13+2+2MP per la fotocamera e configurazioni con 4GB RAM+128GB e 6GB RAM+128GB (ma potrebbero esistere anche versioni con 64 e 256GB). La selfie camera ha una risoluzione di 8MP.
12 Novembre 2019Hisense
King Kong 6 è a tutti gli effetti un battery phone, ovvero un telefono cellulare la cui peculiarità distintiva è una batteria ad alta capacità. Nel caso specifico, il nuovo smartphone del marchio asiatico vanta addirittura una batteria da 10.010mAh, per non deludere chi intende fare un uso intenso del dispositivo.
Hisense ritiene la batteria di King Kong 6 talmente importante da non aver ancora comunicato il resto delle caratteristiche tecniche del prodotto, sicuramente fornirà tutte le informazioni del caso nei prossimi giorni.
Nelle immagini si nota uno schermo con notch per la selfie camera e un pannello posteriore sul quale troviamo la doppia fotocamera posteriore e il lettore di impronte digitali.