Il nuovo Samsung Customer Service apre a Roma

12 Novembre 2019 - Roberto Bracco
E' stato inaugurato un Samsung Customer Service a Roma, un centro assistenza totalmente dedicato ai prodotti della casa coreana.


Il Samsung Customer Service di Roma è in via Merulana 44/45 (orario apertura dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00) e si caratterizza per il suo concept innovativo nell'ambito dell'assistenza alla clientela, con un layout premium che mira ad offrire ai clienti la migliore customer experience e il migliore servizio post-vendita. Il personale che opera all'interno del Customer Service è, infatti, altamente specializzato e preparato sui prodotti (smartphone, tablet, wearable) e servizi mobile.

Il centro assistenza Samsung di Roma si distingue per il suo ambiente dal design moderno in cui i clienti Samsung possono ricevere assistenza dedicata e il supporto completo grazie ad alcuni servizi esclusivi, tra i quali: la riparazione veloce degli smartphone Samsung entro un'ora, la riparazione su prenotazione tramite call center, la vendita di accessori originali e la consulenza gratuita sui prodotti Samsung da parte degli addetti del nuovo centro.

'Le nostre attività di relazione con il cliente nella fase di post vendita sono sempre più strategiche nel processo di fidelizzazione al brand. Per questo motivo abbiamo voluto creare dei centri che siano sempre più in linea con le aspettative dei nostri consumatori, ovvero ambienti che rispettino l'anima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducano i tempi di attesa e permettano un'esperienza piacevole', afferma Vito Fortunato, responsabile Customer Service di Samsung Electronics Italia.

NOTIZIE CORRELATE