AGM M5 - uno smartphone rugged compatto che assomiglia ad un telefonino

27 Dicembre 2019 - Max Capitosti
Nuove conferme sulle specifiche di AGM M5, smartphone rugged con tastiera numerica e sistema operativo Android in arrivo a breve.


Secondo quanto rivela il produttore la dotazione prevede un processore Snapdragon 210 con 1GB RAM e 8GB di memoria, display QVGA da 2.8 pollici con funzionalità touchscreen, batteria da 2.500mAh con ricarica tramite porta USB Type-C e memoria espandibile tramite microSD.


20 Novembre 2019
AGM ha svelato i primi dettagli sulle caratteristiche tecniche di AGM M5, nuovo dispositivo rugged a metà strada fra uno smartphone e un telefono cellulare.



AGM M5 ha infatti l'aspetto di un comune telefonino, con una scocca compatta dalla forma allungata (impermeabile, con certificazione IP68 / MIL-STD 810G) che include un tastierino numerico. A ricordarci che in fin dei conti si tratta di uno smartphone abbiamo il touchscreen, anche se di dimensioni contenute, oltre al sistema operativo Android Go.



Abbiamo inoltre una batteria da 2.500mAh e fotocamera sia anteriore che posteriore. La conferma sul prezzo e la scheda tecnica completa arriverà nei prossimi giorni.

NOTIZIE CORRELATE