Realme X2 Pro - Naoto Fukasawa firma l'esclusiva Master Edition

21 Novembre 2019 - Max Capitosti
Da una collaborazione fra Realme e il designer Naoto Fukasawa nasce X2 Pro Master Edition, una versione molto particolare del top di gamma X2 Pro da poco in vendita anche in Italia.




La Master Edition di X2 Pro Master Edition è disponibile nelle colorazioni Red Brick e Concrete, che come il nome lascia intendere si ispirano ai mattoni e al cemento. Il pannello posteriore è in vetro, trattato con una complessa lavorazione in 32 fasi che rende la superficie simile al materiale che il colore richiama. In fase di produzione viene applicata una incisione con un PicoSure laser di precisione, con il logo Realme e la firma di Fukasawa.



La scheda tecnica è di assoluto rilievo, non soltanto prevede un potente Snapdragon 855+, lo stesso processore che rende X2 Pro uno dei più economici smartphone di fascia alta che attualmente si possono acquistare, ma anche una configurazione di 12GB RAM + 256GB di memoria.

Realme X2 Pro Master Edition sarà venduto in India a partire dal mese prossimo ad un prezzo pari a 440 euro, non sappiamo se in questa particolare variante il prodotto sarà commercializzato anche in Europa.

Scheda tecnica Realme X2 Pro Master Edition

NOTIZIE CORRELATE