Oppo Reno 3 Pro 5G - dal produttore le prime conferme sulle caratteristiche tecniche

9 Dicembre 2019 - Max Capitosti
Oppo ha svelato sul proprio sito web in Cina nuovi dettagli sul nuovo smartphone Reno 3 Pro 5G. Fra le peculiarità che emergono la fotocamera selfie posizionata in corrispondenza di un foro nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, il chip Snapdragon 765G e il peso di soli 171 grammi della scocca.





29 Novembre 2019
Brian Shen, vice presidente di Oppo, ha pubblicato in anteprima un'immagine del nuovo Reno 3 Pro 5G in arrivo il mese prossimo, condividendo anche alcuni aspetti della scheda tecnica.



Oppo Reno 3 Pro 5G, oltre ad essere contraddistinto dal supporto per le reti mobili 5G, come emerge dall'immagine sarà dotato di uno schermo di ampie dimensioni, con cornici ridotte ai minimi termini. Nonostante non venga mostrato, nell'angolo in alto a sinistra troveremo un foro per la selfie camera. Niente notch quindi, come pure nessun meccanismo di apertura pop-up.

Per la scocca, confermano i vertici Oppo, è previsto uno spessore di soli 7.7 millimetri (senza considerare la sporgenza della fotocamera posteriore), un vero e proprio record per un dispositivo 5G Dual Mode. Fra le caratteristiche certe di Oppo Reno 3 Pro 5G anche una batteria da 4.025mAh di capacità.

NOTIZIE CORRELATE