Galaxy Note 10 Lite, S10 Lite e Galaxy A71 accomunati dallo stesso design

6 Dicembre 2019 - Max Capitosti
Siamo forse arrivati al capolinea, tre dei prossimi smartphone di fascia medio-alta di Samsung, Galaxy Note 10 Lite, Galaxy S10 Lite e Galaxy A71, saranno annunciati a breve.
Le immagini e le indiscrezioni che in questi giorni si susseguono a getto continuo ci portano a pensare che la casa coreana sia pronta a svelare questi dispositivi, oltretutto l' A71 potrebbe vedere la luce la prossima settimana in occasione dell'evento stampa dedicato alla gamma Galaxy A.



Ad accomunare i tre nuovi Galaxy, stando gli ultimi rendering ufficiosi pubblicati da Evleaks, lo schermo con foro in posizione centrale per la selfie camera. Cambiano le ampiezze, come pure lo spessore della cornice, ad ogni modo sembra chiaro il design che Samsung intende utilizzare per alcuni dei suoi prossimi smartphone.

Differenti invece le schede tecniche (S10 Lite potrebbe essere lanciato in alcuni mercati come A91), sia a livello di processore e configurazione di memoria che di comparto fotografico.

Non è da escludere tuttavia che il lancio non sia proprio dietro l'angolo. Sullo schermo di Note 10 Lite ed S10 Lite nelle immagini è impressa la data del 22 marzo, mentre su quello del Galaxy A71 è indicato il 20 febbraio.

NOTIZIE CORRELATE