Samsung Galaxy Note 10 Lite - ecco la scheda tecnica svelata in anteprima

24 Dicembre 2019 - Max Capitosti
Ecco finalmente la scheda tecnica del Galaxy Note 10 Lite, che abbiamo compilato in anteprima grazie alle informazioni che abbiamo ottenuto da fonti attendibili.




Il nuovo smartphone top di gamma di Samsung è atteso nei primi giorni del prossimo anno, il 10 gennaio secondo le indiscrezioni. Grazie ai dettagli sulle specifiche tecniche, siamo in grado di proporvi anche in esclusiva il confronto fra i tre modelli della gamma Galaxy Note 10.

Scheda tecnica Samsung Galaxy Note 10 Lite




18 Dicembre 2019
In anteprima le immagini ufficiali del Samsung Galaxy Note 10 Lite, in tre delle colorazioni in cui sarà lanciato sul mercato. La qualità delle immagini lascia intendere che la presentazione dello smartphone sia ormai imminente.



Samsung Note 10 Lite si contraddistingue per lo schermo con foro in posizione centrale per la selfie camera e la tripla fotocamera posteriore posizionata all'interno di un modulo di forma quadrata.



Si prevede un chip Snapdragon 855 o Exynos 9810 con 6GB RAM, lettore di impronte integrato nello schermo, jack da 3.5 millimetri per le cuffie e stilo S Pen con Bluetooth 5.1.


Samsung Galaxy Note 10 Lite - arrivano le certificazioni FCC e Bluetooth SIG
17 Dicembre 2019

Il lancio del Samsung Galaxy Note 10 Lite è sempre più vicino, adesso che il prossimo smartphone di fascia alta della casa coreana ha ricevuto negli Stati Uniti anche la certificazione FCC.



Il via libera ottenuto dal nuovo Galaxy Note dall'authority statunitense non ha fornito ulteriori dettagli in merito alle specifiche tecniche, secondo le indiscrezioni emerse in queste settimane ci aspettiamo uno schermo Super AMOLED con lettore di impronte integrate e un processore Exynos 9810 con 6GB RAM (caratteristiche che possiamo trovare sul Galaxy Note 9 dello scorso anno).

Interessante anche la certificazione Bluetooth ottenuta dallo stilo del Galaxy Note 10 Lite. Emerge il supporto alla versione 5.1 della tecnologia wireless, che rispetto alla versione 5.0 implementa la rilevazione della posizione. Questo potenzialmente potrebbe portare ad una rilevazione dello stilo molto più precisa, per gesture ancora più accurate rispetto a quelle di Note 10 e Note 10+.

NOTIZIE CORRELATE