Motorola RAZR - il lancio nei negozi Tim rinviato di alcune settimane

20 Gennaio 2020 - Max Capitosti
Ancora qualche settimana di attesa per il lancio del Motorola RAZR da parte di Tim. Lo smartphone sarà infatti disponibile fisicamente nei negozi (e quindi acquistabile) nel corso del mese prossimo e non a partire da oggi come era stato previsto nei giorni scorsi.


Scheda tecnica Motorola RAZR 2019




11 Gennaio 2020
Motorola RAZR arriverà in esclusiva in Italia nei negozi Tim a partire dal 20 gennaio, ad un prezzo di listino di 1.599 euro. Lo smartphone pieghevole della casa alata potrà essere acquistato anche con pagamento rateizzato, con un contributo iniziale di 299 euro e 30 rate mensili da 39 euro.


18 Dicembre 2019
Tim supporta l'arrivo del Motorola RAZR rendendo disponibile la eSIM (Embedded SIM), il nuovo formato di SIM virtuale plastic free, integrata all'interno del dispositivo e che, senza alcun supporto fisico, consente l'attivazione e la gestione delle linee mobili.



Tim è il primo operatore ad avere introdotto da alcune settimane le eSIM per smartphone e tablet compatibili. La nuova eSIM è acquistabile allo stesso prezzo della SIM fisica, ne mantiene tutte le caratteristiche ed è ecosostenibile (plastic free), oltre a semplificare ulteriormente la user experience. E' possibile richiedere la sostituzione della SIM con una nuova eSIM presso i punti vendita Tim.

Motorola RAZR con eSIM sarà disponibile in tutti i negozi Tim a partire dal mese di gennaio, a 1.599 euro o in formula rateizzata (39 euro per 30 mesi e un contributo iniziale di 299 Euro).

Motorola RAZR con eSIM, uno dei più attesi smartphone dell'anno, segna il ritorno in grande stile del modello a conchiglia, che ha avuto grande successo nel passato ma che viene presentato con una grande novità: lo schermo pieghevole.

Il nuovo smartphone, che ripropone un'icona della telefonia mobile in chiave tech, è in acciaio inossidabile, dal design elegante, si piega in due ma quando aperto ha uno schermo delle stesse dimensioni degli smartphone attuali.

NOTIZIE CORRELATE