Samsung Galaxy A21 - nuove immagini ed indiscrezioni sulla scheda tecnica

13 Marzo 2020 - Max Capitosti
Il Galaxy A21 è apparso finalmente fra gli smartphone testati con Geekbench, dandoci in questo modo alcuni dettagli su quelle che saranno le caratteristiche tecniche.


Identificato dal codice prodotto SM-A215U, il Samsung A21 secondo i benchmark risulta disporre di un processore MediaTek Helio P35 (quindi niente Exynos 7904 come previsto inizialmente) con 3GB di RAM e sistema operativo Android 10 installato all'origine. Purtroppo Geekbench non fornisce alcuna anticipazione per quanto riguarda schermo, batteria e comparto fotografico.


3 Marzo 2020
A distanza di oltre due mesi torniamo a parlare del Galaxy A21, smartphone che nel frattempo Samsung deve ancora lanciare. Le ultime indiscrezioni delineano una scheda tecnica più interessante del previsto.



Il cellulare sarà dotato di fotocamera selfie di tipo in-display, con foro posizionato nell'angolo in alto a sinistra. Niente notch quindi, come era stato erroneamente previsto. Le fotocamere sul retro saranno addirittura quattro e non tre, la dotazione dovrebbe comprendere un chip Exynos 7904 con 4GB RAM e 64GB, batteria da 4.000mAh e lettore di impronte sul retro.


18 Dicembre 2019
Diamo un'occhiata in anteprima al Samsung Galaxy A21, con le presunte immagini ufficiose che mostrano lo smartphone della casa coreana all'interno di una cover protettiva trasparente. Lo possiamo considerare l'erede dei modelli A20, A20e ed A20s lanciati nei mesi scorsi.





Lo smartphone prevede uno schermo con notch a goccia per la selfie camera e una tripla fotocamera posteriore. A differenza del Galaxy A01 annunciato ieri abbiamo sul retro anche il lettore di impronte digitali. Per farci un'idea più ampia delle caratteristiche tecniche del Samsung A21 dovremo attendere i prossimi giorni, non appena emergeranno ulteriori indiscrezioni.

NOTIZIE CORRELATE