Huawei P40 - il design svelato dalle cover protettive

23 Dicembre 2019 - Max Capitosti
Lo smartphone top di gamma Huawei P40, come anticipato dal un portavoce della società, sarà presentato in Europa a marzo del prossimo anno, ma le indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche hanno iniziato ad emergere da alcune settimane. Oggi è il turno delle cover protettive, dalle quali possiamo ricavare alcune delle peculiarità del prodotto.


Si nota nella custodia trasparente un'ampia apertura di forma rettangolare sul retro, per il modulo che alloggia la fotocamera principale. Lateralmente troviamo i classici tasti di accensione e regolazione del volume, nella parte inferiore è presente l'apertura per il connettore USB Type-C e i fori per l'altoparlante, mentre in alto un foro per il microfono.



Stando alle informazioni emerse finora, Huawei P40 sarà dotato di uno schermo di ampiezza compresa fra i 6.1 e i 6.2 pollici, con lettore di impronte integrato. Quattro i sensori previsti per la fotocamera posteriore, lo smartphone sarà spinto dallo stesso processore Kirin 990 utilizzato su Mate 30 / Mate 30 Pro.

NOTIZIE CORRELATE