ZTE Axon 10s Pro - la certificazione Tenaa conferma le caratteristiche

2 Gennaio 2020 - Max Capitosti
Sul sito del Tenaa sono state pubblicate finalmente le specifiche tecniche complete del nuovo Axon 10s Pro di cui ci siamo occupati nei giorni scorsi. Possiamo confermare che si tratta di una versione aggiornata dei precedenti Axon 10 Pro e Axon 10 Pro 5G, migliorata grazie all'adozione del nuovissimo chip Snapdragon 865 con supporto 5G integrato.




Tre le configurazioni di memoria attese per Axon 10s Pro:




30 Dicembre 2019
ZTE nel preannunciare due settimane fa l'arrivo del nuovo Axon 10s Pro era stata piuttosto avara di particolari, limitandosi a confermare l'utilizzo del chip Snapdragon 865 di ultima generazione. Qualche dettaglio in più emerge adesso dalla certificazione rilasciata dal Tenaa.

Lo smartphone ha le stesse dimensioni dei precedenti Axon 10 Pro e Axon 10 Pro 5G, a coincidere è anche l'ampiezza dello schermo, di 6.47 pollici. Ci aspettiamo di conseguenza anche un notch a goccia per la fotocamera selfie e lettore di impronte integrato.

Le similitudini proseguono con la batteria da 4.000mAh, non è da escludere che anche il comparto fotografico sia lo stesso. Alla luce di queste anticipazioni possiamo considerare Axon 10s Pro un aggiornamento rispetto ai predecessori, il comparto fotografico potrebbe rivelare qualche sorpresa ma soltanto nelle prossime settimane ne avremo la certezza.

NOTIZIE CORRELATE