Samsung Galaxy S11 e Galaxy Fold 2 saranno presentati l' 11 febbraio

5 Gennaio 2020 - Max Capitosti
Samsung ha pubblicato il video teaser dedicato all'evento Unpacked 2020 di cui avevamo parlato ieri. Viene confermata la data dell' 11 febbraio, nel filmato non vengono menzionati purtroppo i prodotti che saranno annunciati, ad ogni modo senza ombra di dubbio si tratta dei nuovi modelli Galaxy S e del Galaxy Fold 2 (Galaxy Z Flip).



4 Gennaio 2020
Ormai è quasi sicuro che l' Unpacked Event di Samsung per la presentazione degli attesissimi top di gamma della serie Galaxy S (Galaxy S11 o Galaxy S20) e del nuovo Galaxy Fold 2 con schermo pieghevole avrà luogo il prossimo 11 febbraio. La data emerge dal filmato teaser dedicato all'evento che, pur non essendo ancora stato diffuso da Samsung, ha tutta l'aria di essere ufficiale.



Nel filmato, oltre alla data dell' 11 febbraio, viene mostrata la scritta Galaxy in cui le due 'a' sono state sostituite da due blocchi. In base alle teorie più fantasiose, il primo blocco rappresenterebbe l'inserto sul retro all'interno del quale sono collocati i sensori della fotocamera degli smartphone Galaxy S, il secondo la sagoma del Galaxy Fold 2.



Nelle schede tecniche preliminari abbiamo raccolto tutte le informazioni emerse finora su Samsung S11e, Galaxy S11 e Galaxy S11+, bisogna considerare comunque che gli smartphone potrebbero essere lanciati nell'ambito della gamma Galaxy S20.

NOTIZIE CORRELATE