Annunciati i nuovi smartphone TCL 10L, 10 Pro e 10 5G

7 Gennaio 2020 - Max Capitosti
TCL Communication ha mostrato oggi in anteprima al CES 2020 i nuovi smartphone TCL 10L, 10 Pro e 10 5G. Saranno presentati a tutti gli effetti alla fine del mese prossimo durante il Mobile World Congress, in Italia la commercializzazione è prevista entro il quarto trimestre 2020, ad un prezzo consigliato al pubblico sotto inferiore ai 450 euro.


Scheda tecnica TCL 10L



Ognuno dei nuovi smartphone presenta un design rinnovato, che include fotocamere posteriori e display TCL per offrire un'esperienza visiva più coinvolgente e nitida. Tutti i device presentano inoltre la tecnologia visiva NXTVISION di TCL, un'ottimizzazione avanzata del display e della fotocamera, che permette di rendere le immagini più ricche di colore, più nitide e con contrasti più forti in tempo reale, così da poter offrire agli utenti un'elevata esperienza fotografica da smartphone.



Scheda tecnica TCL 10 Pro



TCL 10 Pro è il primo dispositivo TCL dotato del display AMOLED dell'azienda per un'esperienza multimediale ancora più ricca. Questa tecnologia è resa possibile da CSOT, società controllata da TCL, che sviluppa anche i pluripremiati pannelli display per i televisori TCL. CSOT è uno dei leader mondiali nei pannelli LCD, nonchè LTPS, AMOLED e nelle tecnologie di visualizzazione avanzate come schermi flessibili.



Scheda tecnica TCL 10 5G



TCL 10 5G è il primo smartphone 5G dell'azienda, che segue il successo avuto del lancio del dispositivo CPE 5G nel 2019, e sarà alimentato dal processore Snapdragon 7-Series 5G SoC, recentemente annunciato da Qualcomm.

NOTIZIE CORRELATE