Google Pixel 4a - a sorpresa spuntano due varianti con Snapdragon 765 e 5G

17 Gennaio 2020 - Max Capitosti
Lo smartphone Pixel 4a di cui in queste ultime settimane abbiamo iniziato ad abbozzare la scheda tecnica potrebbe non essere l'unico cellulare a cui Google sta lavorando. Da un esame dell'ultimo firmware Android Open Source Project (AOSP) effettuato dagli esperti di xda-developers, sono infatti emersi i nomi in codice di tre dispositivi inediti: Sunfish, Redfin e Bramble.


Che si tratti di smartphone è più che certo, tutti i precedenti Pixel hanno avuto nomi ad uso interno legati a razze di pesci e questi tre prodotti non fanno eccezione. Insieme alle sigle, oltretutto, risultano anche i processori che saranno impegati, riconducibili a modelli di fascia media.

Nello specifico su Sunfish troveremo uno Snapdragon 730, mentre su Redfin e Bramble uno Snapdragon 765 (quindi potenzialmente due smartphone dotati di connettività 5G).

Resta sempre aperta la possibilità che alcuni dei dispositivi della gamma Pixel rilevati nel codice sorgente di Android altro non siano che prototipi di sviluppo o prodotti per i quali non è stato approvato il lancio sul mercato, ad ogni modo ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane.

NOTIZIE CORRELATE