Xiaomi Mi 10 Pro - in anteprima nuove immagini per l'attesissimo top di gamma

20 Gennaio 2020 - Max Capitosti
Nuove immagini in anteprima per lo Xiaomi Mi 10 Pro, sia rendering ufficiali (o presunti tali) che dal vivo, per mostrare uno degli smartphone top di gamma più promettenti della prossima stagione.


Il Mi 10 Pro, insieme alla variante standard Mi 10, sarà infatti uno dei nuovi smartphone di ultimissima generazione basati sul potente chip Snapdraagon 865 di Qualcomm, per prestazioni al top unite alla connettività 5G che sempre più ci si aspetta da dispositivi di questa categoria.



Stando alle indiscrezioni emerse finora, alcune delle quali suffragate dalle immagini odierne, il Mi 10 Pro prevede uno schermo curvo ai lati (OLED da 6.5 pollici con lettore di impronte integrao) con foto per la fotocamera selfie.



Ci si aspetta inoltre una fotocamera posteriore con quattro sensori da 108+48+12+8MP, batteria da 4.500mAh con ricarica rapida a 65W (40W in modalità wireless) e connettore USB Type-C sia per la ricarica che per l'eventuale collegamento di cuffie.



Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro sono attesi il prossimo 11 febbraio, con disponibilità a partire da 14 febbraio con prezzi compresi fra i 450 e i 650 euro a seconda del modello e della configurazione di memoria.

NOTIZIE CORRELATE