Non abbiamo dovuto attendere a lungo per scoprire le caratteristiche tecniche principali del Motorola
Edge+, lo smartphone di fascia alta di cui la scorsa settimana è emersa la prima immagine presunta. A svelare i dettagli sono state le rilevazioni effettuate tramite Geekbench.
I benchmark hanno messo in evidenza la presenza di un chip Snapdragon 865 con 12GB di RAM, quanto di meglio si possa desiderare per un top di gamma della prossima generazione. Di assoluto rilevo le prestazioni, con 4106 e 12823 punti registrati da Geekbench rispettivamente in modalità Single e Multi Core.
Motorola Edge+ dovrebbe essere il dispositivo di punta della casa alata per la prossima edizione del Mobile World Congress. Attesi a breve anche gli smartphone di fascia media
Moto G8 e
Moto G8 Power
25 Gennaio 2020Un misterioso smartphone Motorola, caratterizzato da uno schermo con foro per la selfie camera, è mostrato in anteprima dalla foto diffusa in queste ore da Evleaks. Si tratta della stessa fonte che soltanto ieri ha previsto il lancio di un nuovo smartphone Motorola denominato
Edge+, non sappiamo tuttavia se si parla dello stesso dispositivo.
Motorola ha già a listino alcuni smartphone con display forato per la fotocamera frontale, il dispositivo odierno si differenzierà per lo stilo fornito di dotazione, da riporre all'interno della scocca.
Tutto sommato lo schermo dello smartphone vanta cornici molto sottili, i dettagli al momento disponibili sono tuttavia insufficienti dare una collocazione al prodotto.