Sono di Navteq le mappe digitali per il nuovo navigatore tascabile
Pocket LOOX N100 di Fujitsu Siemens, vero e proprio concentrato di tecnologia che pesa solo 110 grammi e misura 89 x 62 x 16 mm. Il terminale, portatile e di facile utilizzo, comprende i dati cartografici completi di 37 paesi europei ed è dotato di un lettore MP3, una potente antenna GPS e la funzione TMC per evitare le aree maggiormente congestionate dal traffico. L'apparecchio integra il software di navigazione MobileNavigator6 e può essere utilizzato sia dagli automobilisti che dai ciclisti e pedoni.
Oltre alle informazioni sugli itinerari, i dati cartografici Navteq offrono dati dettagliati su alberghi e ristoranti, distributori di carburante, località di interesse turistico e molti altri punti di interesse (POI) che possono rivelarsi utili sia in viaggio sia una volta arrivati a destinazione. Accanto alla copertura completa dell'Europa occidentale, il navigatore Pocket LOOX N100 di Fujitsu Siemens comprende anche le mappe Navteq delle maggiori città di molti paesi in Europa orientale e dei principali collegamenti viari. Fino a tre mappe, i dati cartografici sono forniti già preinstallati su flash card SD (capacità fino a 1GB) mentre i dati delle altre aree sono forniti su un DVD a parte e possono essere caricati sul navigatore secondo la destinazione prescelta.
I paesi coperti sono: Albania, Andorra, Austria, Belgio, Bosnia-Herzegovina, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Monaco, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica d'Irlanda, Romania, Russia, San Marino, Serbia e Montenegro, Slovenia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria e Città del Vaticano.