Wiko annuncia i nuovi smartphone View 4 e View 4 Lite

19 Febbraio 2020 - Max Capitosti
I nuovi smartphone View 4 e View 4 Lite sono stati annunciati oggi da Wiko, due dispositivi di fascia entry level che fra le caratteristiche in comune vantano uno schermo da 6.52 pollici in formato HD+, processore MediaTek Helio A25 e tripla fotocamera posteriore. I due dispositivi si contraddistinguono anche per la batteria, con una capacità rispettivamente di 5.000 e 4.000mAh per una autonomia massima di tre giorni.




Grazie alla tripla fotocamera è possibile ottenere scatti da professionista. Il sensore da 13MP consente di effettuare istantanee e ritratti senza sforzo e in ogni condizione di luce. Dotato di funzionalità AI per il rilevamento e la regolazione automatica del soggetto e del panorama, permette di condividere esattamente ciò che si vede senza tagliare l'inquadratura o dover indietreggiare per includere l'intera scena.

La fotocamera Super Wide Angle a 114° è perfetta invece per catturare paesaggi e scattare foto di gruppo. Perchè non dare libero sfogo al vostro talento artistico? Il sensore da 13MP unito a quello di profondità da 2MP in modalità Bokeh vi regalerà un meraviglioso effetto sfocato dello sfondo che darà maggiore risalto ai volti e agli oggetti in primo piano.

Wiko View 4 e View 4 Lite sono immediatamente disponibili ad un prezzo di 159,99 e 129,99 euro.

Scheda tecnica Wiko View 4



Scheda tecnica Wiko View 4 Lite