La serie Alcatel 1 al primo posto in Europa nella categoria Smartphone Entry Level 4G

27 Febbraio 2020 - Max Capitosti
TCL Communication annuncia che la serie Alcatel 1 ha raggiunto un nuovo importante traguardo: continuando a perseguire l'obiettivo principale di fornire funzionalità e caratteristiche all'avanguardia per ogni smartphone, pur rimanendo accessibile ai consumatori, ha già registrato 1 milione e mezzo di unità in tutta Europa nel primo trimestre del 2020, sia per il mercato Open Market sia per i marchi ODM.


Secondo i dati dell'International Data Corporation (IDC) relativi all'ultimo biennio, la serie Alcatel 1 è leader nei mercati europei nel segmento smartphone entry level 4G. L'accessibilità e la funzionalità di questi modelli Alcatel assicurano infatti il massimo in termini di connettività, ad oggi disponibile per tutti. La serie Alcatel 1 dimostra ancora una volta il valore della visione di Alcatel Mobile, che si basa sulla continua offerta di smartphone con caratteristiche tecniche innovative ma alla portata di tutti.

Il successo della serie continua con il recente lancio di Alcatel 1S (2020). Un dispositivo che si caratterizza per il suo straordinario rapporto qualità-prezzo, allo stesso tempo dotato di funzionalità e caratteristiche senza pari come la tripla fotocamera posteriore con Intelligenza Artificiale.



Alcatel 1S (2020) non solo permette agli utenti di catturare immagini superlative grazie a funzionalità macro, super grandangolo e IA, ma garantisce anche prestazioni potenti grazie al processore Octa-Core e alla batteria da 4000 mAh. Lo smartphone è dotato di display immersivo HD+ Vast da 6,22 pollici, un elegante design S-curve e una finitura frontale in vetro 2.5D con effetto glossy. Alcatel 1S (2020) è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 129 euro.

Scheda tecnica Alcatel 1S (2020)

NOTIZIE CORRELATE