Il successo di Redmi Note 7 e Redmi Note 8 confermato da Canalys

3 Marzo 2020 - Max Capitosti
In attesa del lancio del Redmi Note 9, con un debutto in India il prossimo 12 marzo, Xiaomi archivia un 2019 all'insegna del successo registrato dai precedenti Redmi Note 8 e Redmi Note 7.

Secondo l'ultimo report Canalys, Redmi Note 7 è entrato a far parte della Global Top 10 Smartphones List del 2019 e ha confermato, anche in Italia, di essere un best-buy assoluto grazie al suo elevato rapporto qualità/prezzo. A distanza di diversi mesi dal suo arrivo, questa serie continua a collezionare successi, confermandosi come una delle serie meglio riuscite di Xiaomi e posizionandosi al sesto posto di questa speciale classifica annuale.



Mentre la serie Redmi Note 7 ha superato i 20 milioni di unità vendute in 7 mesi in tutto il mondo, Redmi Note 8 ha raggiunto i 10 milioni di unità in soli 3 mesi. Redmi Note 8 rientra così nella Global Top 10 Smartphones List del quarto trimestre del 2019 e si guadagna il titolo di must-have Android, diventando lo smartphone Android più venduto alla fine del 2019.

Secondo Canalys, Xiaomi è l'unica azienda cinese classificata nella Global Top 10 Smartphones List del quarto trimestre del 2019, dimostrando ancora una volta una forte crescita a livello globale. Gli eccellenti risultati ottenuti nel 2019 e l'inizio roseo del 2020, determinato dall'inserimento nella Derwent Top 100 Global Innovators 2020, sono riconoscimenti importanti che premiano Xiaomi per i propri prodotti di elevata qualità a prezzi accessibili.

NOTIZIE CORRELATE