Black Shark 3 e Black Shark 3 Pro ufficiali - caratteristiche tecniche e prezzi di lancio

3 Marzo 2020 - Max Capitosti
I potenti smartphone gaming Black Shark 3 e Black Shark 3 Pro sono stati annunciati oggi da Xiaomi in Cina, due dispositivi top di gamma con caratteristiche tecniche decisamente al top della categoria.


I due Black Shark 3 sono accomunati dal chip Snapdragon 865, con un sistema di raffreddamento che permette di ottenere il massimo delle prestazioni anche durante le sessioni di gioco più intense. Tre le fotocamere presenti sul retro, con sensori da 64+13+5MP di risoluzione, mentre la selfie camera è da 20MP.





Entrambi gli smartphone prevedono la ricarica della batteria a 66W tramite USB Type-C, oppure a 18W tramite un adattatore speciale (da acquistare a parte) con aggancio magnetico che non intralcia mentre si impugna lo smartphone. Non manca la connettività 5G, sono presenti inoltre tasti laterali per il controllo nei giochi. Lo schermo è di tipo AMOLED con lettore di impronte integrato, frequenza di refresh di 90Hz e frequenza del touchscreen di 270Hz.



Le differenze vanno cercate nell'ampiezza e nella risoluzione dello schermo (6.67" FHD / 7.1" 2K) e nella capacità della batteria (4.720 / 5.000mAh). A seguire riportiamo il listino prezzi per il mercato cinese, la disponibilità in Europa non è stata ancora confermata.

Black Shark 3 prezzo


Black Shark 3 Pro prezzo





Scheda tecnica Xiaomi Black Shark 3



Scheda tecnica Xiaomi Black Shark 3 Pro

NOTIZIE CORRELATE