I nuovi Samsung
Galaxy S20,
Galaxy S20+ e
Galaxy S20 Ultra 5G, nonostante siano in prevendita dal mese scorso, arriveranno a tutti gli effetti nei negozi venerdì di questa settimana.
Spigen non ha perso tempo e ha realizzato come di consueto una gamma completa di cover per proteggere gli ultimi smartphone top di gamma della casa coreana, in grado di adattarsi a tutti i gusti e alle condizioni di utilizzo.
Anche per gli ultimi Galaxy S20 la scelta di cover Spigen spazia dalle leggerissime e sottili
Liquid Air e
Rugged Armor che assicurano una protezione ottimale senza andare ad influire sul peso e sulla portabilità del telefono. La collaudata tecnologia Air Cushion rappresenta un valido aiuto ad evitare danni in caso di cadute.
Spigen Liquid AirSpigen Rugged ArmorQuasi invisibile il modello
UltraHybrid, realizzate un TPU trasparente e antigraffio, con una protezione attorno allo schermo e alle fotocamere posteriori.
Spigen UltraHybridLe cover
Neo Hybrid offrono un livello di protezione in più, grazie ad un mix fra parti rigide e parti più morbide, con un connubio ideale fra robustezza e resistenza agli urti.
Spigen Neo HybridAl top della gamma Spigen anche per il Galaxy S20 troviamo le cover
Tough Armor realizzate in TPU e policarbonato per una resistenza certificata MIL-STD 810G. Troviamo la tecnologia Air Cushion a protezione anche del pannello posteriore e dei tasti, la cornice attorno allo schermo prevede uno spessore maggiore, mentre sul retro è previsto un cavalletto incorporato per mantenere il telefono in piedi in posizione orizzontale.
Spigen Tough Armor