Kelyan Lab è corporate supporter del MobiCom 2006
Kelyan Lab sarà un corporate supporter del MobiCom 2006, la dodicesima di una serie di conferenze annuali dedicate a come affrontare le sfide nel campo del mobile computing, wireless e mobile networking. La prestigiosa conferenza,nata nel 1995 e che quest'anno si svolgerà a Los Angeles (USA) nel periodo che va dal 24 al 29 settembre serve da forum internazionale sulle reti, sistemi, algoritmi e applicazioni che supportano la simbiosi tra i computer portatili e le reti wireless.
Il programma tecnico della conferenza è molto selettivo, basato su analisi e discussioni portate avanti da una commissione tecnica autorevole. Ci saranno vari eventi di carattere sociale e tecnico, come gli interventi dei leader del settore, e dei workshop sul tema del giorno che forniscono opportunità di imparare, educare, dibattere e scambiareinformazioni tra utenti, provider e ricercatori.
'Siamo molto orgogliosi di essere uno dei supporter del MobiCom di Los Angeles. Unitamente a noi, Verizon Wireless, Google, Wind, HP e Microsoft. La nostra società, che opera da anni su temi innovativi, si pone ancora una volta davanti alla sfida delle reti integrate seamless, composte da piattaforme di servizi per mobile computing onnipresenti,completamente distribuite', ha dichiarato Luca Tomassini, amministratore delegato di Kelyan Lab.
NOTIZIE CORRELATE