Xiaomi Mi 10 Pro - la Transparent Edition mostrata in anteprima dalla casa madre

9 Marzo 2020 - Max Capitosti
Negli ultimi due anni il Mi 8 Explorer Edition e il Mi 9 Explorer Edition di Xiaomi hanno ottenuto ottimi riscontri fra la clientela, non soltanto per le configurazioni di memoria superiori ai modelli standard, ma anche per il pannello posteriore trasparente della scocca che lascia intravedere la circuiteria interna.




Lo stesso trattamento potrebbe toccare adesso al recentissimo Mi 10 Pro, annunciato il mese scorso in Cina e atteso a fine mese anche in Europa. Al momento non c'è niente di ufficiale, le immagini diffuse dai manager Xiaomi è probabile che servano soprattutto per sondare il terreno e misurare il gradimento del pubblico per decidere se avviare o meno il Mi 10 Pro Explorer Edition alla produzione.

A dire il vero gli interni di questa versione speciale del Mi 10, di cui non conosciamo ancora la dotazione di memoria (forse perchè non è stata ancora decisa), non sono particolarmente interessanti. La parte posteriore è occupata infatti in larga misura dalle bobine per la ricarica wireless della batteria e per la connettività NFC.



Scheda tecnica Xiaomi Mi 10 Pro



NOTIZIE CORRELATE