OnePlus preannuncia l'arrivo di una gamma completa di smartphone 5G, caratterizzati da funzionalità senza rivali grazie a una velocità di connessione straordinaria.
Nessuna conferma dal produttore taiwanese in merito alle specifiche tecniche dei dispositivi, ad ogni modo sappiamo per certo che si tratta dei nuovi OnePlus
8, OnePlus
8 Pro e OnePlus
8 Lite.
Sin dalla sua fondazione, OnePlus è stata in prima linea nel fornire ai suoi utenti l'esperienza smartphone più veloce e avanzata possibile. Infatti, il primo dispositivo sviluppato dall'azienda è stato un telefono 4G, lanciato in una fase iniziale del periodo di transizione dal 3G al 4G. Oggi, OnePlus sta portando l'esperienza dei propri utenti a un livello superiore, fornendo la connessione 5G su tutta la sua gamma smartphone di punta.
OnePlus ha iniziato la sua ricerca 5G già nel 2016 e nel corso degli anni ha accumulato grande esperienza e tecnologie all'avanguardia per affrontare la commercializzazione e produzione di massa di smartphone 5G.
Pete Lau, fondatore ed amministratore delegato di OnePlus:
Questa è un tappa fondamentale sia per OnePlus sia per i nostri utenti. Siamo orgogliosi di essere tra i primi produttori di smartphone a offrire una gamma completa con connessione 5G, in arrivo con l'occasione del nostro prossimo lancio. OnePlus ha raggiunto molti primati con il 5G e questa volta non farà eccezione.
Crediamo che, dopo l'alba dell'era 5G, la smartphone experience subirà un notevole sviluppo,' aggiunge Lau. "La bassa latenza del 5G e i servizi cloud potenziati ci aiuteranno senza dubbio a raggiungere un'esperienza veramente interconnessa, fornendo al contempo sviluppi entusiasmanti in aree come il gaming che sono di vitale importanza per i nostri utenti più esperti.