Redmi Note 9 Pro Max - tutte le caratteristiche e il prezzo del maxi smartphone da 6.67 pollici

12 Marzo 2020 - Max Capitosti
Il nuovo Redmi Note 9 Pro Max è stato annunciato da Xiaomi oggi in India, con una dotazione decisamente interessante per uno smartphone di questa categoria. Per aspetto esteriore il prodotto si caratterizza per l' 'Aura Balance Design', evoluzione dell' 'Aura Design' adottato lo scorso anno.


La dotazione prevede uno schermo da 6.67 pollici in formato FHD+, con pannello LCD e foto per la selfie camera da 32MP di risoluzione. Il vetro è il collaudato Gorilla Glass 5, che oltretutto viene utilizzato anche per il pannello posteriore.



Fra le caratteristiche abbiamo un chip Snapdragon 720G, con 6/8GB RAM e 64/128GB di memoria UFS 2.1 (con slot microSD per le espansioni di memoria). La fotocamera posteriore vanta quattro sensori, incastonati all'interno di un modulo di forma rettangolare collocato in posizione centrale. I sensori hanno risoluzione di 64+8+5+2MP.



La batteria ha una capacità di 5.020mAh con ricarica a 33W, il lettore di impronte digitali è collocato lateralmente. Non manca il jack da 3.5 millimetri per le cuffie, il trasmettitore IR Blaster per il controllo tramite infrarossi di TV ed altri elettrodomestici e Android 10 con interfaccia MIUI 11.



A seguire riportiamo il prezzo di lancio di Redmi Note 9 Pro Max in India, dove lo smartphone sarà disponibile a partire dal 25 marzo.

Prezzo Redmi Note 9 Pro Max:



Scheda tecnica Xiaomi Redmi Note 9 Pro Max

NOTIZIE CORRELATE