Redmi Note 9S - caratteristiche e prezzo del nuovo smartphone a breve in Italia

23 Marzo 2020 - Max Capitosti
Il nuovo Redmi Note 9S è stato annunciato oggi da Xiaomi, come versione globale del Redmi Note 9 Pro lanciato nei giorni scorsi in India. L'ultimo arrivato della gamma Redmi Note vanta un potente processore, un design simmetrico e sorprendente, un'eccezionale configurazione del comparto fotografico e di una batteria a lunga durata per offrire un'esperienza d'uso ineguagliabile




Redmi Note 9S adotta il chip Snapdragon 720G ed offre uno schermo FHD+ da 6.67 pollici con selfie camera di tipo in-display da 16MP. La batteria ad alta capacità da 5020 mAh offre agli utenti un'autonomia ottima anche durante un utilizzo prolungato. Lo smartphone offre una ricarica veloce da 18W e viene fornito con un caricabatteria da 22,5W in dotazione.



Redmi Note 9S è dotato di una quad camera posteriore con un obiettivo principale da 48MP e un ampio sensore da 1/2' per foto diurne ad altissima risoluzione. Il suo obiettivo ultra grandangolare da 8MP permette agli utenti di catturare immagini di gruppo con facilità, mentre il suo obiettivo macro da 5MP e il sensore di profondità da 2MP completano la configurazione per catturare immagini straordinarie in ogni momento.



Redmi Note 9S prezzo e versioni disponibili





Redmi Note 9S sarà disponibile a livello globale nelle tre accattivanti colorazioni Interstellar Grey, Aurora Blue e Glacier White per soddisfare i gusti di qualsiasi utente. Prezzi, formati e canali di vendita per l'Italia saranno svelati nelle prossime settimane in concomitanza con l'arrivo del prodotto sul mercato.

Scheda tecnica Xiaomi Redmi Note 9S

NOTIZIE CORRELATE