Samsung Galaxy M51 - nuove conferme sulle specifiche tecniche

11 Giugno 2020 - Max Capitosti
Ancora indiscrezioni sul Samsung Galaxy M51, grazie alla comparsa dello smartphone nel database dei dispositivi testati con Geekbench.


Il cellulare è identificato dal codice SM-M515F, i benchmark hanno evidenziato la presenza di un chip Snapdragon 675 con 8GB RAM e sistema operativo Android 10. Stando alle informazioni circolate nelle ultime settimane, il Galaxy M51 sarà lanciato entro la fine del mese.


24 Marzo 2020
Il presunto Samsung Galaxy M51 torna agli onori delle cronache, dopo le indiscrezioni che alla fine dello scorso anno avevano dato la produzione in partenza. Nel frattempo lo smartphone ancora non è stato presentato alla stampa della casa coreana.



Il Galaxy M51 dovrebbe arrivare come erede del Galaxy M40, tanto che alcune fonti sostengono che possa essere lanciato come Galaxy M41. In effetti il design, a parte l'aggiornamento agli ultimi canoni stilistici Samsung, è molto simile.



Il Samsung M51, stando ai file CAD su cui sono basati gli ultimi rendering, misura 162.6 x 77.5 x 9.5 millimetri . Nelle immagini viene mostrata sul retro la tripla fotocamera principale, abbiamo inoltre il lettore di impronte. La selfie camera è di tipo in-display, con foro in alto a sinistra.



Ancora prematuro delineare una scheda tecnica, il Galaxy M51 sarà comunque un dispositivo di fascia media, con la particolarità di una batteria di capacità particolarmente elevata.

NOTIZIE CORRELATE