iPhone 9 - negli Stati Uniti già in vendita le cover per il nuovo smartphone

31 Marzo 2020 - Max Capitosti
Sempre più vicino il lancio di iPhone 9, adesso che negli Stati Uniti sono apparse in vendita le cover protettive di Urban Armor Gear. Stando alle indiscrezioni il nuovo smartphone di Apple potrebbe essere annunciato il 5 aprile, smentendo i rumors secondo cui il debutto sarebbe stato rinviato a tempo indeterminato a causa della pandemia di Covid-19.


Tenuto conto della tipologia del prodotto e dell'emergenza sanitaria in corso anche negli USA, iPhone 9 sarà svelato con un semplice comunicato stampa e non con un evento fisico. Per questo motivo la presentazione potrebbe avvenire in qualsiasi istante, a sorpresa.

La confezione della cover fa riferimento ad un iPhone da 4.7 pollici in versione 2020, senza specificare l'esatta denominazione del prodotto. Quanto basta per definire in modo inequivocabile l' iPhone 9 (il nome commerciale non è certo, però).

Abbiamo messo in bilancio anche l'arrivo di un iPhone 9 Plus con schermo da 5.5 pollici, ancora più interessante dal punto di vista delle possibilità di utilizzo.

NOTIZIE CORRELATE