Honor Play 4T e Play 4T Pro ufficiali: caratteristiche tecniche, confronto e differenze

9 Aprile 2020 - Max Capitosti
I nuovi Honor Play 4T e Honor Play 4T Pro sono stati finalmente annunciati oggi in Cina, confermando l'elenco delle caratteristiche tecniche che avevamo anticipato nei giorni scorsi.


L'unico dettaglio che mancava all'appello riguarda il prezzo, ovviamente riferito al mercato cinese. Al momento, oltretutto, non ci sono riscontri in merito ad un eventuale lancio di questi due smartphone in Europa.

Honor Play 4T





Honor Play 4T Pro






3 Aprile 2020
In attesa della presentazione del 9 aprile, possiamo abbozzare un confronto preliminare sulle caratteristiche tecniche in comune e le differenze fra i nuovi Honor Play 4T e Honor Play 4T Pro.

Stando alle notizie in nostro possesso, che troveranno conferma soltanto la prossima settimana, emerge che il Play 4T prevede uno schermo in formato HD+ con pannello IPS e foro per la selfie camera da 8MP, mentre il Play 4T Pro un più raffinato pannello OLED in formato FHD+ con lettore di impronte integrato e notch a goccia per la fotocamera frontale da 16MP.


2 Aprile 2020
Honor Play 4T è il nuovo smartphone in arrivo il prossimo 9 aprile in Cina, data che la stessa casa madre ha confermato pubblicando un'immagine teaser su Weibo.



Nel rendering viene mostrato uno smartphone il cui schermo è privo di notch o fori per la selfie camera, un'assenza che lascia intendere una soluzione di tipo pop-up. La realtà potrebbe essere ben diversa.



Le immagini ufficiose attribuite ad Honor Play 4T rivelano infatti un display con notch, secondo le indiscrezioni da 6.3 pollici AMOLED in formato FHD+. Fonti attendibili anticipano inoltre una batteria da 4.000mAh con ricarica a 22.5W, processore Kirin 810, tripla fotocamera con sensori da 48+8+2MP e selfie camera da 16MP.

Scheda tecnica Honor Play 4T

NOTIZIE CORRELATE