Tutto pronto per il lancio di LG
Velvet, il primo smartphone di LG Electronics basato sul nuovo design 'Raindrop'. Come ha confermato la casa coreana, Velvet sarà presentato il prossimo 7 maggio.
Stando alle notizie emerse finora, LG Velvet adotta un chip Snapdragon 765 e prevede di conseguenza la connettività 5G. Troveremo una tripla fotocamera posteriore, jack da 3.5 millimetri per le cuffie e connettore USB Type-C. E' probabile che venga offerto anche un Dual Screen opzionale, simile a quello che LG ha reso disponibile per altri recenti smartphone di fascia alta.
20 Aprile 2020LG
Velvet, di cui siamo in grado di mostrarvi in anteprima immagini e video, sarà il primo smartphone del nuovo corso di LG Electronics, il cui
design è stato svelato nei giorni scorsi dalla casa coreana.
La soluzione stilistica 'Raindrop' scelta dal'azienda prevede una presenza meno invasiva delle fotocamere posteriori, con i sensori allineati in verticale ed allineati a seconda delle dimensioni. Nelle immagini troviamo anche l' '3D Arc Design' con il pannello anteriore e posteriore dai lati curvi. Unica notizia certa sulla scheda tecnica è l'utilizzo di un chip Snapdragon 765.
Per la selfie camera pare verrà utilizzato un notch e non il foro nello schermo come ipotizzato da alcune fonti. Secondo le indiscrezioni LG Velvet sarà presentato il prossimo 15 maggio. Per la cronaca la denominazione Velvet è stata utilizzata 10 anni fa da LG per il telefono cellulare
Cookie Plus.