Motorola RAZR - rilasciato l'aggiornamento ad Android 10 in Italia

12 Maggio 2020 - Max Capitosti
Motorola annuncia la disponibilità in Italia dell'aggiornamento ad Android 10 per lo smartphone pieghevole RAZR, andando in questo modo a colmare una delle principali lacune di questo smartphone di fascia alta lanciato con Android 9.


Scheda tecnica Motorola RAZR 2019



Una vera e propria rivoluzione, non solo fatta di hardware ma anche di software così da massimizzare al meglio i benefici di questo nuovo form factor. Questo è il motivo per cui abbiamo creato un'esperienza software innovativa e unica, sfruttando al meglio le potenzialità del Quick View Display da 2.7, abilitando nuove modalità di interazione con lo smartphone.

Chi possiede uno smartphone razr ne apprezza l'utilità, la versatilità e la possibilità di essere sempre aggiornato. L'upgrade di Razr ad Android 10 migliora ed espande in modo significativo le funzionalità del display Quick View, offrendo un'esperienza pieghevole senza pari, ottenuta sulla base dei feedback delle persone.

Chiama i tuoi contatti preferiti senza aprire il telefono, scorrendo sulla sinistra il display Quick View per accedere ai contatti preferiti. Rimanere connessi è più facile che mai, leggendo e rispondendo ai messaggi delle applicazioni di messaggistica più diffuse con la nuova funzionalità Smart Reply o con la nuova tastiera Quick View.

Abbiamo ampliato le caratteristiche della fotocamera frontale Quick View di Razr - con modalità come Group Selfie, Portrait Mode, Spot Color - per permettere di scattare selfie in modo ancora più preciso quando il dispositivo è chiuso. L'accesso alla fotocamera è facilitato con un semplice swipe sullo schermo. Quando razr è chiuso e sbloccato, si può accedere alla fotocamera scorrendo verso destra o con la funzione Quick Capture ruotando il polso.

Con l'aggiornamento ad Android 10, offriamo maggiori funzionalità e compatibilità con le applicazioni più utilizzate. Direttamente dal display Quick View è possibile accedere alla navigazione turn-by-turn da Google Maps e ai lettori musicali delle proprie app come Spotify, YouTube e Pandora. E sempre in termini di opzioni di scelta, è possibile utilizzare il display esterno per mostrare il proprio stile grazie ai nuovi temi.

Abbiamo già definito uno standard per i display esterni su un dispositivo pieghevole; ora vogliamo migliorarlo. Mentre superiamo i limiti dell'innovazione con i dispositivi pieghevoli, continuiamo a perfezionare l'esperienza sul nostro display Quick View per renderla perfetta, più intuitiva e divertente che mai.

NOTIZIE CORRELATE